CONDIZIONI D’USO

 

INTRODUZIONE.

 

Le condizioni contrattuali contenute nel presente documento (di seguito, le “Condizioni”) regolano il rapporto contrattuale tra App And Up S.r.l. con sede legale in Via Alessio Baldovinetti, 15, 00142 Roma (RM), P.IVA 15426021000, Indirizzo e-mail:  appandup.info@gmail.com , Indirizzo PEC:  appandupsrl@legalmail.it  (di seguito, per brevità, “AAU”) e l’Utente di Moodify.

 

Con l’espressione “Moodify” ci si riferisce - nel prosieguo del presente documento - cumulativamente, a:

 

  • i siti internet, inclusi i relativi sottodomini attraverso i quali AAU offre i propri servizi;
  • le applicazioni messe a disposizione da AAU;
  • i servizi e/o i prodotti offerti da AAU attraverso i siti e le applicazioni di cui sopra;
  • i software utilizzati per prestare i servizi di cui sopra;
  • le immagini fotografiche, gli aforismi e gli altri contenuti digitali messi a disposizione da AAU attraverso i siti e le applicazioni di cui sopra.

 

Salvi eventuali specifici accordi, le Condizioni regolano ogni eventuale ulteriore rapporto giuridico che dovesse instaurarsi tra AAU e l’Utente. Le espressioni indicate con l’iniziale maiuscola all’interno delle presenti Condizioni hanno il significato loro attribuito nelle relative definizioni. L’Utente ha il dovere di leggere attentamente le presenti Condizioni prima di iniziare l’uso di Moodify.

 

AAU offre all’Utente applicazioni tramite app store. Nonostante il relativo rapporto contrattuale si instauri direttamente tra AAU e l’Utente, quest’ultimo riconosce e accetta che il soggetto titolare dell’app store (ad es. Apple) avrà il diritto di esercitare diritti derivanti dalle presenti Condizioni, in qualità di terzo beneficiario.

 

 

DA SAPERE A COLPO D’OCCHIO.

 

  • Gli abbonamenti a Moodify si rinnovano automaticamente. Le informazioni su: a) durata degli abbonamenti; b) rinnovi; b) modalità di disdetta; e su c) termini di preavviso, sono indicate nelle specifiche sezioni delle presenti Condizioni.

 

  • Alcune disposizioni delle presenti Condizioni potrebbero essere applicabili solo ad alcune categorie di utenti (ad esempio, consumatori). In tali casi, le clausole chiariscono espressamente il loro ambito soggettivo di applicabilità. In assenza di informazioni specifiche, le clausole si applicano a tutte le categorie di utenti.

 

  • L’utilizzo di Moodify è consentito solo ai maggiorenni.

 


 

 

CONDIZIONI D'USO.

 

Utente.

 

Salvo ove diversamente specificato, le Condizioni hanno validità generale e pertanto si applicano a tutti i rapporti contrattuali in essere tra AAU e l’Utente.

 

Utilizzando Moodify, l’Utente dichiara di:

 

  • avere almeno 18 anni;
  • non trovarsi in un paese soggetto ad embargo da parte del Governo degli Stati Uniti d’America o in un paese inserito da parte di tale Governo nella lista degli stati che sponsorizzano il terrorismo;
  • non essere inserito in alcuna black-list diramata dal Governo degli Stati Uniti d’America (ad esempio, “List of Specially Designated Nationals and Blocked Persons”).

 

Registrazione.

 

Per usufruire di Moodify, l’Utente è tenuto ad aprire un account, fornendo i dati richiesti in maniera completa, veritiera e corretta. Non è possibile usufruire di Moodify in assenza di un account. È responsabilità dell’Utente conservare le credenziali d’accesso al proprio account in modo sicuro e preservarne la confidenzialità. A tal fine, l’Utente deve scegliere una password che possegga i più alti requisiti di sicurezza tecnicamente consentiti. Creando un account, l’Utente accetta di essere responsabile di ogni attività posta in atto con le sue credenziali d’accesso. L’Utente è tenuto a informare AAU immediatamente tramite i recapiti indicati in questo documento qualora ritenga che le proprie credenziali d’accesso siano state violate. Creando un account, l’Utente prende atto ed accetta che:

 

  • l’apertura di account tramite boot o altri mezzi automatizzati non è consentita;
  • ciascun Utente può creare un solo account;
  • l’account di un Utente non può essere condiviso con terzi.

 

Chiusura e Sospensione Account.

 

L’Utente è libero di chiudere in ogni momento il proprio account contattando AAU. AAU si riserva il diritto di sospendere o cancellare l’account di un Utente in qualsiasi momento e senza preavviso:

 

  • a seguito di una violazione da parte dell’Utente delle presenti Condizioni;
  • qualora l’accesso e/o l’uso di Moodify da parte dell’Utente possa causare un pregiudizio ad AAU, ad altri utenti o a terzi;
  • qualora l’accesso e/o l’uso di Moodify da parte dell’Utente avvenga in violazione di legge;
  • qualora sia ordinato dall’autorità.

 

In nessun caso la sospensione o cancellazione dell’account dà diritto al rimborso di quanto già pagato per periodi di abbonamento non fruiti.

 

Contenuti di Moodify.

 

Tutti i contenuti digitali messi a disposizione da Moodify (di seguito, i “Contenuti”) sono protetti dalla normativa in materia di proprietà intellettuale e appartengono a AAU o ai suoi legittimi licenzianti. L’Utente ha il diritto di utilizzare i Contenuti nei limiti di quanto consentito dalle presenti Condizioni. I Contenuti sono messi a disposizione dell’Utente a seguito degli accordi presi tra AAU e i fornitori di contenuti terzi suoi danti causa ovvero grazie all’attività di ricerca e selezione dei Contenuti stessi da parte di AAU all’interno di fonti pubbliche e di opere in pubblico dominio. Nonostante l’accurata e diligente attività di selezione svolta da AAU, non è possibile escludere  – nei casi in cui i Contenuti selezionati non siano accompagnati da opportuni avvisi – che siano presenti in Moodify alcuni Contenuti sui quali soggetti terzi possano legittimamente vantare diritti esclusivi. In tali casi, gli aventi diritti sono pregati di comunicarlo a AAU, che si impegna sin d’ora alla rimozione del contenuto entro 3 giorni dalla segnalazione. È fatto divieto all’Utente – per finalità diverse dalla fruizione privata - di riprodurre i Contenuti, diffonderli, tradurli, modificarli, elaborarli, venderli, licenziarli, creare opere derivate a partire dai Contenuti disponibili su Moodify, di permettere a terze parti di intraprendere tali attività e/o comunque di sfruttare economicamente i predetti Contenuti in ogni modo o forma. 

 

Contenuti Esterni.

 

L’Utente potrebbe avere accesso a contenuti di terzi mentre utilizza Moodify. L’Utente riconosce ed accetta che AAU non ha alcun controllo su tali contenuti e che pertanto non ne risponde. Le condizioni applicabili a tali contenuti sono stabilite dai terzi aventi diritto o, in loro assenza, dalla legge. L’Utente inoltre potrebbe imbattersi in avvisi pubblicitari forniti da terzi. AAU non controlla né modera le pubblicità visualizzate tramite Moodify. Cliccando sugli annunci visualizzati, l’Utente sarà messo in condizione di interagire con la terza parte responsabile del contenuto pubblicitario. AAU non risponde delle conseguenze derivanti dall’accesso a siti di terzi o dall’uso di contenuti di terzi.

 

Uso Consentito.

Moodify può essere utilizzato solo per gli scopi per i quali viene messo a disposizione secondo le presenti Condizioni  e, in ogni caso, solo in conformità alla legge. È responsabilità esclusiva dell’Utente di utilizzare Moodify nel rispetto delle previsioni di legge, di regolamento o dei diritti di terzi. AAU si riserva il diritto di negare all’Utente l’accesso a Moodify e/o di risolvere il contratto e/o di adottare ogni ulteriore misura idonea a proteggere i propri diritti e interessi, ogniqualvolta l’Utente abbia (o vi sia il ragionevole sospetto che abbia) posto in essere:

 

  • una violazione di legge, di regolamento e/o delle presenti Condizioni;
  • una violazione di diritti di terzi;
  • un atto suscettibile di arrecare pregiudizio ad AAU.

 

Licenza Software.

Tutti i diritti di proprietà intellettuale o industriale, al pari di ogni altro diritto esclusivo esistente sul software o sulla tecnologia integrata in, o relativa a, Moodify sono detenuti da AAU e/o dei suoi danti causa. AAU concede all’Utente una licenza revocabile, non esclusiva, non cedibile né sub-licenziabile di usare il software e/o la tecnologia integrata in Moodify esclusivamente ai fini del normale utilizzo di Moodify. La licenza non attribuisce all’Utente il diritto di accesso ai, di utilizzo o rivelazione dei, codici sorgenti utilizzati. Le tecniche, gli algoritmi e le procedure contenute nel software e la relativa documentazione sono di proprietà esclusiva di AAU e/o dei suoi danti causa. La licenza cessa al momento della risoluzione o della scadenza del contratto con l’Utente.

 

Condizioni d’Uso dell’API.

L’utilizzo di Moodify da parte dell’Utente può implicare l’impiego di un Application Program Interface (API). L’utilizzo dell’API da parte dell’Utente è soggetto alle relative condizioni d’uso. AAU non risponde di danni conseguenti all’utilizzo da parte dell’Utente dell’API o di software di terzi ingenere.


 

 

CONDIZIONI DI VENDITA.

 

Prodotti e Servizi a Pagamento.

Alcuni dei prodotti e/o dei servizi offerti tramite Moodify sono a pagamento. I prezzi, le descrizioni dei prodotti e dei servizi, le relative disponibilità, la durata dei servizi e le eventuali condizioni specifiche di vendita sono indicati nelle rispettive sezioni di Moodify e sono soggetti a modifica senza preavviso. Sebbene i prodotti e i servizi offerti tramite Moodify siano presentati con la massima accuratezza possibile, la loro descrizione è da intendersi a titolo informativo e di riferimento e non implica alcuna garanzia in merito a caratteristiche specifiche del prodotto e/o del servizio acquistato. Per effettuare acquisti, l’Utente è tenuto a registrarsi a Moodify.

 

Procedura d’Acquisto.

La procedura d’acquisto si articola nei seguenti passaggi:

 

  • l’Utente seleziona il prodotto e/o il servizio desiderato;
  • dopo aver verificato che le informazioni relative alle caratteristiche del prodotto e/o servizio corrispondano a quanto desiderato, l’Utente può inoltrare l’ordine.

 

L’invio dell’ordine da parte dell’Utente determina la conclusione del contratto e fa sorgere in capo all’Utente l’obbligo di pagare il corrispettivo. Una volta inoltrato l’ordine, all’Utente viene inviata una e-mail di conferma di ricezione dell’ordine. L’e-mail viene inviata all’indirizzo di posta elettronica fornito dall’Utente in fase di registrazione dell’account.

 

Corrispettivo.

Il corrispettivo indicato prima dell’inoltro dell’ordine è onnicomprensivo e include tasse, eventuali oneri e eventuali spese.

 

Promozioni e Sconti.

AAU può offrire, a propria discrezione, sconti o promozioni per l’acquisto di prodotti e/o di servizi tramite Moodify. Alle promozioni e/o agli sconti si applicano le condizioni di volta in volta indicate. Gli sconti e le promozioni valgono per il periodo di tempo indicato o, ove applicabile, fino ad esaurimento scorte.

 

Mezzi di Pagamento.

I mezzi di pagamento accettati sono indicati durante la procedura d’acquisto. L’utilizzo di alcuni mezzi di pagamento può comportare costi aggiuntivi per l’Utente. I pagamenti vengono gestiti tramite servizi di terzi. Moodify non raccoglie dati di carte di credito ma riceve una notifica una volta che il pagamento sia andato a buon fine. Nel caso in cui il pagamento non vada a buon fine o venga rifiutato dal fornitore di servizi di pagamento, AAU non è obbligata a dar corso all’ordine. Eventuali commissioni derivanti dal pagamento non andato a buon fine o rifiutato sono a carico dell’Utente.

 

Acquisti Tramite App Store.

I prodotti e/o i servizi disponibili su Moodify devono essere acquistati tramite un app store. Per poter effettuare l’acquisto, l’Utente deve seguire le istruzioni indicate dall’app store utilizzato (ad esempio “Apple App Store” o “Google Play”). Tali informazioni possono variare a seconda del dispositivo utilizzato. Gli acquisti effettuati tramite app store sono soggetti a specifici termini e condizioni. Tali termini e condizioni prevalgono, in caso di discordanza, rispetto alle presenti Condizioni.

 

Riserva di Proprietà.

Nel caso in cui l’oggetto dell’acquisto sia un prodotto, l’Utente acquisisce la proprietà del prodotto ordinato al momento dell’incasso del corrispettivo da parte di AAU.

 

Diritto di Recesso.

L’Utente ha il diritto di recedere dal contratto concluso con AAU entro 14 giorni dalla data di conclusione dello stesso.

 

Download.

I Contenuti digitali acquistati tramite Moodify vengono consegnati tramite download diretto sul dispositivo dell’Utente. L’Utente riconosce ed accetta che, per scaricare e utilizzare i Contenuti, il dispositivo utilizzato e il rispettivo software (compreso il sistema operativo) deve essere legittimamente detenuto dall’Utente e deve essere aggiornato.

 

Durata del Contratto.

Abbonamenti: a seguito della sottoscrizione di un abbonamento, l’Utente acquista il diritto di ricevere un prodotto e/o un servizio in via continuativa o periodica per un determinato periodo di tempo. La durata dell’abbonamento decorre dal giorno in cui AAU riceve il pagamento del corrispettivo. La durata dell’abbonamento sottoscritto è indicata nel corso della procedura d’acquisto. Una volta terminato il periodo di abbonamento, il prodotto e/o il servizio che ne costituisce l’oggetto non sarà più disponibile, a meno che l’Utente non ne effettui il rinnovo, pagando il relativo corrispettivo. Gli abbonamenti non possono essere disdetti anticipatamente e terminano alla scadenza del periodo di abbonamento.

 

Abbonamenti tramite Apple ID: l’Utente può sottoscrivere l’abbonamento ad un prodotto e/o a un servizio disponibile tramite Moodify utilizzando l’ID Apple associato al suo account Apple App Store. L’Utente accetta che:

 

  • i pagamenti dovuti siano addebitati sul proprio account Apple;
  • gli abbonamenti si rinnovino automaticamente per la medesima durata dell’abbonamento in scadenza, a meno che l'Utente non disdica l’abbonamento almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di abbonamento precedente;
  • i corrispettivi dovuti per i rinnovi siano addebitati entro 24 ore dalla scadenza del periodo di abbonamento precedente;
  • gli abbonamenti possano essere disdetti solo tramite le impostazioni del proprio account Apple App Store.

 

Rinnovo Automatico.

 

Gli abbonamenti si rinnovano automaticamente con addebito sul mezzo di pagamento scelto dall’Utente al momento dell’acquisto iniziale, a meno che l’Utente non disdica l’abbonamento almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di abbonamento precedente. Il rinnovo ha durata uguale al periodo di abbonamento in scadenza. L’Utente riceverà una comunicazione via e-mail relativa all’imminente scadenza del suo abbonamento e del conseguente rinnovo automatico.  La comunicazione illustrerà la procedura da seguire per evitare il rinnovo automatico.

 

Disdetta.

 

Qualora la comunicazione della disdetta pervenga ad AAU almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di abbonamento precedente, l’abbonamento in corso cesserà alla scadenza e non sarà rinnovato.

 

Funzioni Extra.

 

Ove disponibili, l’Utente titolare di un abbonamento può acquistare servizi e/o prodotti extra rispetto a quelli disponibili tramite l’abbonamento, come eventualmente descritti nelle relative sezioni di Moodify. Prezzi, durata, termini di utilizzo e di disdetta di tali servizi e/o prodotti extra possono differire da quelli dell’abbonamento e, salvo ove diversamente specificato, non modificano le presenti Condizioni.

 

Diritto di Recesso.

L’Utente può recedere dal contratto, per qualsiasi motivo e senza necessità di fornire una giustificazione, entro il termine di 14 giorni dalla data di conclusione del contratto. Su Moodify, il diritto di recesso è applicabile a qualsiasi Utente, indipendentemente dal fatto che sia un consumatore. Per esercitare il diritto di recesso, l’Utente deve inviare ad AAU via e-mail una comunicazione attraverso inequivocabilmente manifesti l’intenzione di recedere dal contratto. A tal fine, l’Utente può utilizzare il modulo tipo di recesso reperibile nella sezione “Definizioni e Riferimenti Legali” delle Condizioni. L’Utente è libero di esercitare il diritto di recesso in ogni altra forma idonea. L’Utente deve inviare la dichiarazione di recesso prima che scada il termine di recesso. AAU rimborserà all’Utente i pagamenti ricevuti in relazione agli acquisti per i quali sia stato correttamente esercitato il diritto di recesso. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, entro 14 giorni dal giorno in cui AAU ha ricevuto la comunicazione di recesso. Il recesso non comporta costi a carico dell’Utente.

 

Limitazione di Responsabilità e Manleva.

 

 

L’Utente si impegna a manlevare e tenere indenne AAU da qualsivoglia rivendicazione, pretesa, danno, pregiudizio, costo e spesa – ivi incluse le spese legali – avanzati da terzi a causa dell’utilizzo di Moodify da parte dell’Utente, della violazione delle presenti Condizioni e/o di violazione di diritti di terzi o di legge.

 

Salvi i casi di dolo e colpa grave e le disposizioni di legge in materia di responsabilità per danno da prodotto, la responsabilità complessiva di AAU a qualunque titolo invocabile dall’Utente è pari al corrispettivo pagato ad AAU dall’Utente nei 12 (dodici) mesi antecedenti al momento del verificarsi dell’evento dannoso. In ogni caso, AAU risponde solo dei danni diretti prevedibili al momento della conclusione del contratto. AAU non si assume alcuna responsabilità per:

  • eventuali mancati guadagni, perdite commerciali, perdite di ricavi, di profitti, di rapporti contrattuali, di chance, avviamento e danni indiretti che l’Utente dovesse subire;
  • danni, pregiudizi o perdite derivanti da interruzioni o malfunzionamenti di Moodify dovuti a cause di forza maggiore o eventi imprevisti, imprevedibili e indipendenti dalla volontà o fuori dal controllo di AAU, quali, a mero titolo esemplificativo, guasti o interruzioni delle linee telefoniche o elettriche, della connessione Internet e/o di altri mezzi di trasmissione, inaccessibilità di siti web, scioperi, calamità naturali, epidemie, attacchi informatici, interruzioni di fornitura di prodotti e/o servizi di terzi;
  • danni, pregiudizi o perdite dovuti a virus o altri malware contenuti o connessi a file scaricabili da Internet o tramite Moodify. L’Utente è responsabile dell’adozione di misure di sicurezza adeguate – come gli antivirus e i firewall - per prevenire eventuali infezioni o attacchi e per proteggere le copie di backup di tutti i dati e/o informazioni scambiati o caricati su Moodify.

 

For Australian Users.

Nothing in these terms of use excludes, restricts or modifies any guarantee, condition, warranty, right or remedy which the user may have under the Competition and Consumer Act 2010 or any similar State and territory legislation and which cannot be excluded, restricted or modified (non-excludable right). To the fullest extent permitted by law, the liability of AAU to the user, including liability for a breach of a non-excludable right and liability which is not otherwise excluded under these terms of use, is limited, at AAU sole discretion, to the re-performance of the services or the payment of the cost of having the services supplied again.

 

For US Users.

MOODIFY IS PROVIDED STRICTLY ON AN “AS IS” AND “AS AVAILABLE” BASIS. USE OF MOODIFY IS AT USER’S OWN RISK. TO THE MAXIMUM EXTENT PERMITTED BY THE APPLICABLE LAW, AAU EXPRESSLY DISCLAIMS ALL CONDITIONS, REPRESENTATIONS, AND WARRANTIES — WHETHER EXPRESS, IMPLIED, STATUTORY OR OTHERWISE, INCLUDING, BUT NOT LIMITED TO, ANY IMPLIED WARRANTY OF MERCHANTABILITY, FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE, OR NON-INFRINGEMENT OF THIRD-PARTY RIGHTS. NO ADVICE OR INFORMATION, WHETHER ORAL OR WRITTEN, OBTAINED BY USER FROM AAU AND/OR THROUGH MOODIFY WILL CREATE ANY WARRANTY NOT EXPRESSLY STATED HEREIN. WITHOUT LIMITING THE FOREGOING, AAU AND ITS SUCCESSORS DO NOT WARRANT THAT THE CONTENTS OF MOODIFY IS ACCURATE, RELIABLE OR CORRECT, THAT MOODIFY WILL MEET USER’S REQUIREMENTS, THAT MOODIFY WILL BE AVAILABLE AT ANY PARTICULAR TIME OR LOCATION, UNINTERRUPTED OR SECURE, THAT ANY DEFECTS OR ERRORS WILL BE CORRECTED OR THAT THE MOODIFY IS FREE OF VIRUSES OR OTHER HARMFUL COMPONENTS. ANY CONTENT DOWNLOADED OR OTHERWISE OBTAINED THROUGH MOODIFY IS DOWNLOADED AT USER’S OWN RISK AND USER SHALL BE SOLELY RESPONSIBLE FOR ANY DAMAGE TO USER’S COMPUTER SYSTEM OR MOBILE DEVICE OR LOSS OF DATA THAT RESULTS FROM SUCH DOWNLOAD OR USER’S USE OF MOODIFY. AAU DOES NOT WARRANT, ENDORSE, GUARANTEE, OR ASSUME RESPONSIBILITY FOR ANY PRODUCT OR SERVICE ADVERTISED OR OFFERED BY A THIRD PARTY THROUGH MOODIFY OR ANY HYPERLINKED WEBSITE OR SERVICE, AND AAU SHALL NOT BE A PARTY TO OR IN ANY WAY MONITOR ANY TRANSACTION BETWEEN THE USER AND THIRD-PARTY PROVIDERS OF PRODUCTS OR SERVICES. MOODIFY MAY BECOME INACCESSIBLE OR IT MAY NOT FUNCTION PROPERLY WITH THE USER’S WEB BROWSER, MOBILE DEVICE AND/OR OPERATING SYSTEM. AAU CANNOT BE HELD LIABLE FOR ANY PERCEIVED OR ACTUAL DAMAGES ARISING FROM MOODIFY CONTENT, OPERATION, OR USE OF MOODIFY. FEDERAL LAW, SOME STATES, AND OTHER JURISDICTIONS, DO NOT ALLOW THE EXCLUSION AND LIMITATIONS OF CERTAIN IMPLIED WARRANTIES. THE ABOVE EXCLUSIONS MAY NOT APPLY TO THE USER. THIS TERM OF USE GIVES TO THE USER SPECIFIC LEGAL RIGHTS AND THE USER MAY ALSO HAVE OTHER RIGHTS WHICH VARY FROM STATE TO STATE. THE DISCLAIMERS AND EXCLUSIONS UNDER THESE TERMS OF USE SHALL NOT APPLY TO THE EXTENT PROHIBITED BY APPLICABLE LAW.

 

TO THE MAXIMUM EXTENT PERMITTED BY THE APPLICABLE LAW, IN NO EVENT SHALL AAU AND ITS SUCCESSORS BE LIABLE FOR:

  • INDIRECT, PUNITIVE, INCIDENTAL, SPECIAL, CONSEQUENTIAL OR EXEMPLARY DAMAGES, INCLUDING WITHOUT LIMITATION, DAMAGES FOR LOSS OF PROFITS, GOODWILL, USE, DATA OR OTHER INTANGIBLE LOSSES, ARISING OUT OF OR RELATING TO THE USE OF, OR INABILITY TO USE, MOODIFY;
  • ANY DAMAGE, LOSS OR INJURY RESULTING FROM HACKING, TAMPERING OR OTHER UNAUTHORIZED ACCESS OR USE OF MOODIFY OR USER ACCOUNT OR THE INFORMATION CONTAINED THEREIN;
  • ANY ERRORS, MISTAKES, OR INACCURACIES OF THE CONTENTS AVAILABLE ON MOODIFY;
  • PERSONAL INJURY OR PROPERTY DAMAGE, OF ANY NATURE WHATSOEVER, RESULTING FROM USER ACCESS TO OR USE OF MOODIFY;
  • ANY UNAUTHORIZED ACCESS TO OR USE OF AAU SECURE SERVERS AND/OR ANY AND ALL PERSONAL INFORMATION STORED THEREIN;
  • ANY INTERRUPTION OR CESSATION OF TRANSMISSION TO OR FROM MOODIFY;
  • ANY BUGS, VIRUSES, TROJAN HORSES, OR THE LIKE THAT MAY BE TRANSMITTED TO OR THROUGH MOODIFY;
  • ANY ERRORS OR OMISSIONS IN ANY CONTENT OR FOR ANY LOSS OR DAMAGE INCURRED AS A RESULT OF THE USE OF ANY CONTENT POSTED, EMAILED, TRANSMITTED, OR OTHERWISE MADE AVAILABLE THROUGH MOODIFY;
  • THE DEFAMATORY, OFFENSIVE OR ILLEGAL CONDUCT OF ANY USER OR THIRD PARTY. 

 

IN NO EVENT SHALL AAU AND ITS SUCCESSORS BE LIABLE FOR ANY CLAIMS, PROCEEDINGS, LIABILITIES, OBLIGATIONS, DAMAGES, LOSSES OR COSTS IN AN AMOUNT EXCEEDING THE AMOUNT PAID BY THE USER TO AAU IN THE PRECEDING 12 MONTHS. THIS LIMITATION OF LIABILITY SECTION SHALL APPLY TO THE FULLEST EXTENT PERMITTED BY LAW IN THE APPLICABLE JURISDICTION WHETHER THE ALLEGED LIABILITY IS BASED ON CONTRACT, TORT, NEGLIGENCE, STRICT LIABILITY, OR ANY OTHER BASIS, EVEN IF AAU HAS BEEN ADVISED OF THE POSSIBILITY OF SUCH DAMAGE. SOME JURISDICTIONS DO NOT ALLOW THE EXCLUSION OR LIMITATION OF INCIDENTAL OR CONSEQUENTIAL DAMAGES; THEREFORE, THE ABOVE LIMITATIONS OR EXCLUSIONS MAY NOT APPLY TO THE USER. THE TERMS GIVE USER SPECIFIC LEGAL RIGHTS AND USER MAY ALSO HAVE OTHER RIGHTS WHICH VARY FROM JURISDICTION TO JURISDICTION. THE DISCLAIMERS, EXCLUSIONS AND LIMITATIONS OF LIABILITY UNDER THE TERMS SHALL NOT APPLY TO THE EXTENT PROHIBITED BY APPLICABLE LAW.

 

THE USER AGREES TO DEFEND, INDEMNIFY AND HOLD AAU AND ITS SUCCESSORS HARMLESS FROM AND AGAINST ANY AND ALL CLAIMS OR DEMANDS, DAMAGES, OBLIGATIONS, LOSSES, LIABILITIES, COSTS OR DEBT, AND EXPENSES, INCLUDING, BUT NOT LIMITED TO, LEGAL FEES AND EXPENSES, ARISING FROM:

  • USER’S USE OF AND ACCESS TO MOODIFY, INCLUDING ANY DATA OR CONTENT TRANSMITTED OR RECEIVED BY USER;
  • USER’S VIOLATION OF THESE TERMS, INCLUDING, BUT NOT LIMITED TO, USER’S BREACH OF ANY OF THE REPRESENTATIONS AND WARRANTIES SET FORTH IN THESE TERMS;
  • USER’S VIOLATION OF ANY THIRD-PARTY RIGHTS, INCLUDING, BUT NOT LIMITED TO, ANY RIGHT OF PRIVACY OR INTELLECTUAL PROPERTY RIGHTS;
  • USER’S VIOLATION OF ANY STATUTORY LAW, RULE OR REGULATION;
  • ANY CONTENT THAT IS SUBMITTED FROM USER’S ACCOUNT, INCLUDING THIRD PARTY ACCESS WITH USER’S UNIQUE USERNAME, PASSWORD OR OTHER SECURITY MEASURE, IF APPLICABLE, INCLUDING, BUT NOT LIMITED TO, MISLEADING, FALSE, OR INACCURATE INFORMATION;
  • USER’S WILLFUL MISCONDUCT;
  • STATUTORY PROVISION, TO THE EXTENT ALLOWED BY APPLICABLE LAW.

 

Disposizioni Comuni.

 

Nessuna Rinuncia Implicita.

Il mancato esercizio di un diritto derivante dalle presenti Condizioni o dalla legge da parte di AAU non costituisce rinuncia allo stesso.

 

Interruzioni.

Per garantire il miglior livello di servizio possibile, AAU si riserva di interrompere temporaneamente i servizi messi a disposizione tramite Moodify per finalità di manutenzione, aggiornamenti di sistema o altre cause tecniche. AAU si riserva inoltre di cessare definitivamente la fornitura dei servizi e/o dei prodotti messi a disposizione tramite Moodify.

 

Uso Commerciale.

L’Utente non è autorizzato a effettuare alcun uso a fini commerciali dei servizi e dei prodotti messi a disposizione tramite Moodify senza il preventivo consenso scritto di AAU.

 

Privacy Policy.

Le informazioni sul trattamento dei dati personali dell’Utente sono contenute nella privacy policy di Moodify.

 

Segni Distintivi.

Il nome Moodify e i relativi marchi denominativi, misti e/o figurativi sono di esclusiva proprietà di AAU e sono tutelati ai sensi della normativa nazionale e internazionale in materia di proprietà intellettuale.

 

Modifiche.

AAU si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni. In tale eventualità, AAU ne informerà l’Utente. Le modifiche delle Condizioni non avranno effetto retroattivo. La continuazione dell’utilizzo di Moodify da parte dell’Utente dopo che gli siano state comunicate le variazioni delle Condizioni, implica l’accettazione tacita delle nuove condizioni. Qualora  non intenda accettare le nuove condizioni, l’Utente dovrà cessare l’utilizzo di Moodify. La mancata accettazione delle nuove condizioni comporta la facoltà di ciascuna parte di recedere dal rapporto contrattuale in essere.

 

Cessione e Subappalto.

AAU si riserva il diritto di cedere il contratto in essere con l’Utente o i singoli diritti dallo stesso derivanti. L’Utente non è autorizzato a cedere il contratto in essere con AAU  o i singoli diritti dallo stesso derivanti. AAU ha il diritto di subappaltare, in tutto o in parte, i servizi offerti tramite Moodify.

 

Contatti. 

Tutte le comunicazioni con AAU inerenti alle presenti Condizioni devono avvenire via e-mail utilizzando i seguenti indirizzi:

 

Indirizzo e-mail:  appandup.info@gmail.com

Indirizzo PEC:  appandupsrl@legalmail.it

 

Clausola di Salvaguardia.

Qualora una delle presenti Condizioni dovesse essere o divenire nulla o inefficace ai sensi della legge applicabile, la nullità o inefficacia di tale disposizione non provocherà l’inefficacia delle restanti Condizioni, che rimarranno pertanto valide.

 

Legge Applicabile.

Le presenti Condizioni sono disciplinate dalla legge italiana.

 

Eccezioni per Consumatori Europei.

 

Qualora l’Utente agisca come Consumatore Europeo e abbia la residenza abituale in un paese la cui legge prevede un livello di tutela dei consumatori superiore, prevarrà tale superiore livello di tutela.

 

Foro Competente.

La competenza esclusiva a conoscere di qualsiasi controversia derivante da, o in collegamento con, le presenti Condizioni sarà devoluta al Tribunale di Roma (Italia).

 

Per i Consumatori Europei.

 

La previsione che stabilisce l’inderogabilità del Foro non si applica all’Utente che agisca come Consumatore Europeo o Consumatore che si trovi in Svizzera, Norvegia o Islanda.

 

For US Users.

 

Each party specifically waives any right to trial by jury in any court in connection with any action or litigation.
 Any claims under these terms shall proceed individually and no party shall join in a class action or other proceeding with or on behalf of others.

 

For UK Users.

Consumers based in England may bring legal proceedings in connection with these terms in the English courts. Consumers based in Scotland may bring legal proceedings in connection with these terms in either the Scottish or the English courts. Consumers based in Northern Ireland may bring legal proceedings in connection with these terms in either the Northern Irish or the English courts.

 

Composizione Amichevole delle Controversie.

L’Utente può presentare eventuali reclami a AAU affinché si proceda ad una loro risoluzione in via amichevole. Per quanto resti impregiudicato il diritto dell’Utente di promuovere un’azione legale, l’Utente è incoraggiato a indirizzare il reclamo all’indirizzo e-mail di AAU indicato in questo documento, includendo una breve descrizione della controversia e, se del caso, i dettagli dell’acquisto effettuato e dell’account interessato. AAU provvederà a fornire riscontro in merito alla richiesta entro 7 giorni dalla ricezione.

 

Definizioni e Riferimenti Legali.

Utente. La persona fisica che utilizza Moodify.

 

Consumatore. La persona fisica che, in qualità di Utente, utilizza i prodotti e/o i servizi messi a disposizione da Moodify per scopi personali e che , in generale, agisce per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale.

 

Consumatore Europeo. Il Consumatore che si trovi all’interno dell’Unione Europea, a prescindere dalla sua nazionalità.

 

Modulo Tipo di Recesso.

 

Spettabile

App And Up S.r.l. 

Via Alessio Baldovinetti, 15

00142, Roma (RM)

appandup.info@gmail.com

 

Con la presente intendo notificare il recesso dal contratto di vendita dei seguenti beni/fornitura dei seguenti servizi:

 

_____________________________ (inserire una descrizione dei beni/servizi dal cui acquisto si intende recedere)

 

Acquisto del: _____________________________________________ (inserire la data)

Nome del consumatore:________________________________________________

Indirizzo del consumatore:______________________________________________

Data: _______________________________________________________________

 

Firma

 

 

Ultima modifica: 26 febbraio 2020